(02-06-2018, 14:12)Pee Tee Ha scritto: Telaisticamente parlando è davvero uno spettacolo. L'auto è al momento ben bilanciata, leggermente instabile alle alte velocità (è normalissimo) ma una lama in ogni curva.
Ad un livello che nemmeno la mia ex NC conosceva.
Quindi salvo piccole cose, posso dedicarmi meno a questo aspetto e puntare su altro.
Complimenti per il risultato, la mia in curva e frenata è ancora molto indietro rispetto ad una NC bene messa, ma in compenso anche >200 e stabilissima

(02-06-2018, 14:12)Pee Tee Ha scritto: Ora voglio motore.
Ho comprato questa Na con l'idea di farla turbo dal primo giorno.
Potenza e coppia sempre pronta, ma temperature che saranno costantemente da monitorare in uso pista.
Da qualche mese la scimmia ITB sta urlando fortissima..
Meno potenza sicuramente , ma un fascino incredibile..
sono entrambi elaborazioni costose (se fatte bene) ovviamente non paragonabili, nel fascino e nelle erogazioni, ma tieni presente che il problema temperature lo hai sia con aspirato che con turbo, che puoi evitare con determinati accorgimenti (€€€)....
Speed NBFL Turbo ed io abbiamo gli stessi CV ed entrambi non abbiamo problemi di temperature

Giustamente, prima procurati una ECU che è sempre il primo passo, poi.....
che la scimmia sia con te


