Il primo passo è sicuramente la centralina..anzi, prima ancora scegliere che centralina!
Io ti consiglio una MS che abbiamo già dei guru a cui chiedere conforto in caso di bisogno..
Per l'elaborazione, io sulla mia andrei ad occhi chiusi su un rotrex, potenza adeguata, progressività della potenza, semplicità d'installazione..e già con il piccolo della famiglia (c15-60) avresti tutto il necessario per arrivare ai 200cv..
Io ti consiglio una MS che abbiamo già dei guru a cui chiedere conforto in caso di bisogno..
Per l'elaborazione, io sulla mia andrei ad occhi chiusi su un rotrex, potenza adeguata, progressività della potenza, semplicità d'installazione..e già con il piccolo della famiglia (c15-60) avresti tutto il necessario per arrivare ai 200cv..
(02-06-2018, 14:12)Pee Tee Ha scritto: Sono arrivato ad un bivio.
Telaisticamente parlando è davvero uno spettacolo. L'auto è al momento ben bilanciata, leggermente instabile alle alte velocità (è normalissimo) ma una lama in ogni curva.
Ad un livello che nemmeno la mia ex NC conosceva.
Quindi salvo piccole cose, posso dedicarmi meno a questo aspetto e puntare su altro.
Ora voglio motore.
Ho comprato questa Na con l'idea di farla turbo dal primo giorno.
Potenza e coppia sempre pronta, ma temperature che saranno costantemente da monitorare in uso pista.
Da qualche mese la scimmia ITB sta urlando fortissima..
Meno potenza sicuramente , ma un fascino incredibile..
Le spese sono alte in entrambi in casi.
Quindi dovrò valutare con attenzione il da farsi.
Quasi sicuramente i prossimi interventi saranno mirati ad una conica più corta, forse un 6 marce e sicuramente una Megasquirt. Per il resto si vedrà.![]()
La cosa per me fondamentale ora è GUIDARLA. E non tenerla chiusa in un box per anni per poi non combinare un tubo come ahimè vedo spesso in giro.
Ps: sto pensando di farmi un altro treno di gomme con i cerchi della Phoenix.
Se qualcuno li ha in box a far polvere mi contatti.
Pps appena ho tempo vado a rifare gli angoli e la peso nella nuova configurazione. <3
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001