(03-07-2018, 10:24)MaverikGTI Ha scritto:(20-06-2018, 03:04)VolaLazioVola Ha scritto: Ciao a tutti
Vorrei sostituire le casse dello stereo negli sportelli della mia NC. Ho il sistema audio non Bose ma con 6 casse.
Volevo chiedere un paio di cose:
- è complicato smontare i pannelli degli sportelli?
- quali casse suggerite? Ho visto che su mx5parts vendono queste JVC. Non ho problemi a spendere qualche euro in più ma vorrei prendere della casse che ci stanno senza fare modifiche.
https://www.mx5parts.co.uk/250w-door-spe...-2154.html
Grazie!
Premetto che di audio non capisco nada e mi frega il giusto, io le ho prese quelle JVC, montate il mese scorso. Non è complicato smontare il pannello ci sono guide ovunque anche su youtube.
Le avevo prese nell'ottica di mantenere l'autoradio originale, quindi il giusto upgrade per quella radio che eroga 30W, la qualità è sicuramente migliorata.
Mi son già rotto il pazzo però della radio OEM, perchè il solo fatto di non leggere i titoli delle canzoni mi rompe non poco... Già ho l'audiolink per gli mp3 da una vita, ma senza titoli mi è sempre stata sulle balle.
Propenderò in futuro anche io per una 2din economica da 150/170€, alla fine... che comunque tira fuori 2x50W, quindi le casse JVC torneranno ad essere un problema, che pacco. Dite che distorceranno a volume molto molto alto al limite dell'inascoltabile (cosa che non mi interessa) o parliamo già di problemi a volumi mediamente alti (Per capirci, 17/18/19 su radio OEM e equalizzatore topdown3)?
Interessa anche a me se qualcuno ha da segnalare casse, senza sbattimenti per le modifiche.
Ad un volume di 17/20 no dovrebbero ancora distorcere, forse un po’ nei bassi se li setti un po’ più alti...io al momento ho montato un Pioneer sph-da120 con 4 uscite a 50W, con le casse originali oltre 25 di volume iniziano a distorcere in modo fastidioso, ed è a poco più di 1/3 della barra del volume circa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk