Oggi avevo un po'di tempo e mi sono messo a dare una sistemata alla capote per l'appunto cucendo + toppa di cordura all'interno (trovata in merceria ad un prezzo ridicolo oltretutto), probabilmente a livello estetico il lavoro non è dei migliori (sarà stata la seconda volta in vita mia che cucivo qualcosa) però mi sembra abbastanza solido e resistente. Se tiene tutto bene per meno di 10 euro di spesa lo ritengo già un gran successo. Per sicurezza ho deciso di applicare sopra la cucitura una righetta di colla giusto per scrupolo (sebbene anche questa applicazione non sia bellissima da vedere ma per ora l'importante è che sia più funzionale possibile. Rinnovo inoltre la domanda su qualche consiglio su prodotti da usare per rinvivire un po'il colore di questa triste capote.
Per lo specchietto rotto invece dovrei aver risolto, dovrebbe arrivarmi in settimana, 55 euro spedizione inclusa, mi ritengo soddisfatto.
Per lo specchietto rotto invece dovrei aver risolto, dovrebbe arrivarmi in settimana, 55 euro spedizione inclusa, mi ritengo soddisfatto.