purtroppo quello per NA 1.8 è fuori produzione (e comunque penso ne abbiano prodotti pochi).
IL-Motorsport ne ha prodotto una sua versione "liberamente ispirata" al JR per NB, ma non so se monta plug&play su NA.
In generale sia il JR che quello ILM sono comunque costosi.
ITG produce il Maxogen specifico per mx-5 che pare funzionare ugualmente bene ma è più vistoso ed è comunque caro...
Alternative simili non ce ne sono, che io sappia, se non:
1. prendere il kit JR per la 1.6
2. adattare la parte di interfaccia del debimetro (da rettangolare a circolare)
3. costruire una bretella per collegare il debimetro nella nuova posizione
4. forse sostituire la curva siliconica se da noia sul tubo acqua radiatore
certo che dopo quello che lo paghi, se lo devi pure adattare passa tutto l'entusiasmo....
Aggiungo che usato è molto difficile da trovare (anche per 1.6), chi lo ha se lo tiene e in genere si vende facile e tiene anche il prezzo da usato...
#mainagioa...
IL-Motorsport ne ha prodotto una sua versione "liberamente ispirata" al JR per NB, ma non so se monta plug&play su NA.
In generale sia il JR che quello ILM sono comunque costosi.
ITG produce il Maxogen specifico per mx-5 che pare funzionare ugualmente bene ma è più vistoso ed è comunque caro...
Alternative simili non ce ne sono, che io sappia, se non:
1. prendere il kit JR per la 1.6
2. adattare la parte di interfaccia del debimetro (da rettangolare a circolare)
3. costruire una bretella per collegare il debimetro nella nuova posizione
4. forse sostituire la curva siliconica se da noia sul tubo acqua radiatore
certo che dopo quello che lo paghi, se lo devi pure adattare passa tutto l'entusiasmo....
Aggiungo che usato è molto difficile da trovare (anche per 1.6), chi lo ha se lo tiene e in genere si vende facile e tiene anche il prezzo da usato...
#mainagioa...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)