io per semplificare ho tenuto l'azionamento automatico di entrambe contemporaneamente ma con circuiti, relè e fusibili separati. ma non ti converrebbe tenerle separate: 1 con funzione "stock" e l'altra azionabile manualmente (mettendoci magari come ho fatto io una Spal che ha un coefficiente di aria spostata molto superiore alla oem)? In questo modo, con 2 sistemi separati avresti il c**o parato in caso di malfunzionamento di una delle 2 (che ne so fusible bruciato, relè andato ecc). ti rimarrebbe sempre l'altra...
[NA] Project "Supposta Veloce"
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project |
24-10-2023, 10:07 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
la Mia-Tina! turbo-project |
09-10-2020, 12:32 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
Trackday project |
06-08-2018, 07:55 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Project Troubles |
19-07-2018, 23:25 Ultimo messaggio: Bigfoot |
||||
Miata R/T project |
17-12-2015, 09:41 Ultimo messaggio: giuino |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
REV9 Clubman Project - 2016 ND |
10-11-2015, 10:13 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 |
16-06-2015, 22:35 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
la Supposta grigia - Malvyn |
30-04-2015, 08:48 Ultimo messaggio: malvyn |
||||
elpiojo mx5 project |
06-04-2010, 22:59 Ultimo messaggio: Elpiojo2005 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)