Grazie per le risposte.
Il consiglio di usare un set unico non si applica. Uso l'auto tutti i giorni, anche con pioggia, per fare 100 km. Tutti dritti. Non ha senso bruciare un set di gomme così solo sul dritto per me.
Ho controllato un po' e niente dunlop, niente yokohama.
Quindi rimango su kuhmo e toyo.
toyo costano un'esagerazione.
Rimangono KUHMO, circa 120€ a gomma. Come sono in generale?
Nota: L'indice di carico è 83W anzichè 84W. Vero che è un problema in fase di omologa cetoc dato che viene comparato con quello originale 84W del libretto, o no?
L'obiettivo è poter andare tranquillo qualche giornata in pista, senza paura di bruciare le gomme di primo impianto.
Grazie
Il consiglio di usare un set unico non si applica. Uso l'auto tutti i giorni, anche con pioggia, per fare 100 km. Tutti dritti. Non ha senso bruciare un set di gomme così solo sul dritto per me.
Ho controllato un po' e niente dunlop, niente yokohama.
Quindi rimango su kuhmo e toyo.
toyo costano un'esagerazione.
Rimangono KUHMO, circa 120€ a gomma. Come sono in generale?
Nota: L'indice di carico è 83W anzichè 84W. Vero che è un problema in fase di omologa cetoc dato che viene comparato con quello originale 84W del libretto, o no?
L'obiettivo è poter andare tranquillo qualche giornata in pista, senza paura di bruciare le gomme di primo impianto.
Grazie
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