Ritirata oggi l'auto dal meccanico. L'allineamento del PPF era entro le tolleranze già prima, ha comunque regolato con precisione mettendolo a 66 mm. È stato anche sostituito l'olio della trasmissione con un Castrol 75W90.
Ora c'è stato un minimo miglioramento nelle cambiate, specialmente il 1°-2° che prima era un disastro, ma il problema si presenta ancora in modo abbastanza marcato sul 2°-3° e sul 3°-4° (ripeto, solo con cambiate veloci). Non so se questo miglioramento sia dovuto all'olio nuovo (avevo un Bardahl con 3 anni - 20k km di vita) o all'allineamento del PPF, però non lo ritengo ancora sufficiente.
Esistono altre regolazioni da fare, magari sul destra-sinistra dell'allineamento del PPF o qualcosa riguardante l'albero di trasmissione?
La rombosità che c'era alle alte velocità è invece praticamente scomparsa, mentre il fischio del differenziale udibile tra i 100 ed i 120 km/h è rimasto invariato. Potrei forse attenuarlo cambiando olio? Quale metto?
Ora c'è stato un minimo miglioramento nelle cambiate, specialmente il 1°-2° che prima era un disastro, ma il problema si presenta ancora in modo abbastanza marcato sul 2°-3° e sul 3°-4° (ripeto, solo con cambiate veloci). Non so se questo miglioramento sia dovuto all'olio nuovo (avevo un Bardahl con 3 anni - 20k km di vita) o all'allineamento del PPF, però non lo ritengo ancora sufficiente.
Esistono altre regolazioni da fare, magari sul destra-sinistra dell'allineamento del PPF o qualcosa riguardante l'albero di trasmissione?
La rombosità che c'era alle alte velocità è invece praticamente scomparsa, mentre il fischio del differenziale udibile tra i 100 ed i 120 km/h è rimasto invariato. Potrei forse attenuarlo cambiando olio? Quale metto?