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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza....
#24
Miata4Ever Ha scritto:Ho parlato con taroni, il proprietario della tarox e mi ha detto che i tubi aero sono inclusi nel kit e 6 pompanti sono il minimo.Inoltre mi ha detto che non c'è necessità di cambiare il servofreno.Ho visto un ragazzo a varano che aveva una Na rossa striscie bianche con gli stessi freni a 6 pompanti e (per quanto mi ricordo) non mi ha detto di aver cambiato la pompa del servofreno e che andavano molto bene. Faceva delle staccate in fondo al rettilineo da far venire i brividi.
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[ Immagine ]
Bella questa Mx..... :roll: :haha: e notevole l'impianto frenante........... Shock :haha:

Sinceramente non conosco gli altri prodotti,ma diffido molto nelle cose che costano troppo poco..........quello spendi,quello hai!!!!
Io ho montato i Tar-oX perchè oltre che avere un'immensa stima per Gianni Taroni (che è stato,ed è tuttora un pezzo di storia dell'automobilismo mondiale,vedi i suoi impegni nella F1 Vera!!!) è anche una persona umile,con tanta voglia di testare e sviluppare prodotti nuovi,ed innovativi di persona,con la quale ci si può parlare e consigliare...Io è da una vita,che lavoro con lui,e corro con i suoi impianti.......
Ultimamente stiamo sviluppando assieme un'impianto più economico rispetto al mio che utilizzerà il disco ant. della sport ed una pinza a 4 o 6 pompanti................ Wink
P.S. per avere delle ottime staccate,non è sufficente avere dei bei freni,tubi in treccia,pastiglie racing,ecc...ci vogliono anche degli ottimi ammortizzatori che spingono le ruote a terra...........meditate gente Wink Thumbup :angel2:
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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza.... - da Miata Tuning - 25-11-2009, 21:09

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