Costa Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:ma dove l'hai letta questa?a dire il vero bmc è superiore.... ho visto una prova su un sito giappo di alcuni filtri conici il peggiore tra apexi, k&n,greddy e non ricordo cos'altro, il peggiore è risultato proprio il K&n
Non sò per i conici, ma per quanto riguarda quelli a pannello (almeno nelle moto) sono superiori i K&N.
Stessa cura costruttiva (i BMC li monta/va pure la ferrari da F1) ma i K&N sono da mooooolti più anni che vengono testati in svariate applicazioni...tipo dragseter :angel2:
i dragster col filtro a pannello?

proprio non ce li vedo... sai che fine fanno porelli :haha: :haha:

comunque a prescindere dal vantaggio ridicolo in termini di prestazioni credo che la miglior caratteristica sia quella che siano lavabili, il che ti permette di avere sempre un filtro pulito e completamente rigenerabile :love:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...