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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza....
#27
Miata Tuning Ha scritto:Anche i miei freni sono fuori bugget per i più..........
e forse l'intera macchina.......
ma quello che volevo dire è che non bisogna tralasciare nulla,se si vuole andar forte.......
perchè anche se monti un'impianto franante in carbonceramica,ma con 4 ammo normali,
non ti puoi aspettare delle staccate micidiali.......
Dopo,naturalmente,ognuno fà ciò che vuole.......


questa è la sacrosanta verità che molti inconsciamente sappiamo ma che molto spesso tralasciamo di ricordare!
Un conto è voler sentire meglio la macchina, e un conto è voler correre seriamente.
La seconda opzione però non prevede l'utilizzo quotidiano del mezzo, non tanto per le leggi vigenti in italia, quanto più per una sbagliata usura dei componenti, e una cattiva resa degli stessi. (15miliardi di dollari per l'impianto frenante, alla mattina c'è foschia, vedi un incrocio e lo tiri dritto perchè???? perchè hai voluto i carboceramica con pastiglie in mescola!)

Guardare questo tipo di prodotti è molto bello, io la faccio tipo tutte le notti, ma poi mi accorgo di usare la macchina tutti i giorni; avere una pinza a 10 pompanti ricavata dal pieno che alleggerisce le masse sospese e bla bla bla, per andare a lavoro non serve, ma nemmeno se vado al ring! Se sono in una competizione a livello professionale è un altro discorso!

p.s.
Però la bavetta nel guardare il colore dei dischi della brembo mi è venuta!
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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza.... - da abe - 25-11-2009, 23:49

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