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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza....
#29
Infatti fosse per me avrei cominciato dal telaio direttamente, ma visto che a causa di un incidente con conseguente rottura di un cerchio e la fine delle pastiglie dietro, mi trovo ad un bivio fra 15 e 16 metto le mani avanti. Il tarox a 6 pompanti mi stuzzica troppo e poi per quello che ho capito è la ditta migliore che produca un upgrade per il nostro impianto posteriore a parte la Wilwood che però non mi convince molto.
Piano piano ci metterò i soldi e l'impegno che servirà... Almeno fino a che vi romperò le scatole sul forummmmmmmmmmmmmmmm, infatti vi devo ringraziare per la marea di consigli utilissimi peraltro ehehehehe Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup


Miata Tuning Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Ho parlato con taroni, il proprietario della tarox e mi ha detto che i tubi aero sono inclusi nel kit e 6 pompanti sono il minimo.Inoltre mi ha detto che non c'è necessità di cambiare il servofreno.Ho visto un ragazzo a varano che aveva una Na rossa striscie bianche con gli stessi freni a 6 pompanti e (per quanto mi ricordo) non mi ha detto di aver cambiato la pompa del servofreno e che andavano molto bene. Faceva delle staccate in fondo al rettilineo da far venire i brividi.
Aggiungo la foto
[ Immagine ]
Bella questa Mx..... :roll: :haha: e notevole l'impianto frenante........... Shock :haha:

Sinceramente non conosco gli altri prodotti,ma diffido molto nelle cose che costano troppo poco..........quello spendi,quello hai!!!!
Io ho montato i Tar-oX perchè oltre che avere un'immensa stima per Gianni Taroni (che è stato,ed è tuttora un pezzo di storia dell'automobilismo mondiale,vedi i suoi impegni nella F1 Vera!!!) è anche una persona umile,con tanta voglia di testare e sviluppare prodotti nuovi,ed innovativi di persona,con la quale ci si può parlare e consigliare...Io è da una vita,che lavoro con lui,e corro con i suoi impianti.......
Ultimamente stiamo sviluppando assieme un'impianto più economico rispetto al mio che utilizzerà il disco ant. della sport ed una pinza a 4 o 6 pompanti................ Wink
P.S. per avere delle ottime staccate,non è sufficente avere dei bei freni,tubi in treccia,pastiglie racing,ecc...ci vogliono anche degli ottimi ammortizzatori che spingono le ruote a terra...........meditate gente Wink Thumbup :angel2:

I tuoi cerchi sono da 16 vero??? Hai avuto il nullaosta Mazda??
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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L'Na 1600 non frena, il 1800 meglio ma non abbastanza.... - da Miata4Ever - 26-11-2009, 00:36

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