(28-11-2018, 20:38)mrkermit Ha scritto: quindi è un procedimento lunghetto collegarlo al Bose?Per me si che devo ripristinare i collegamenti originali ma per te che hai ancora l'impianto originale non è molto complicato, si collegano le uscite pre dell'autoradio ai pin audio del connettore originale, oltre al remote per accendere l'ampli Bose...
(28-11-2018, 20:38)mrkermit Ha scritto: ...comunque alcuni me ne parlano bene di questo Atoto altri male........certo che è una radio molto completaIo ho usato per un buon periodo un 2Din Android cinese piuttosto economico ma dalle buone prestazioni (un Erisin con CPU octa-core, 2gb di ram e 32gb di memoria int) ma l'Atoto nonostante abbia caratteristiche simili (CPU quad-core, 2gb di ram e 32gb di memoria int) gira nettamente più veloce e fluido, ha un display decisamente più nitido e luminoso e componenti interni di maggior pregio... credo si possa dire che tra le autoradio Android cinesi sia tra le migliori, stanno cercando di offrire un prodotto diverso dai soliti produttori che propongono le stesse autoradio con i medesimi software e puntano sulla qualità del prodotto e la velocità di utilizzo, secondo me a livello dei classici marchi premium, e poi il fatto che venga venduta da Amazon con la possibilità di usufruire delle loro politiche di consegna e reso credo sia ancor più vantaggioso, io ne ho prese due di Atoto, la prima con i tasti fisici e poi sostituita con la versione a tutto schermo, ovviamente rimborsato dell'intero importo e radio sostituita nel giro di qualche giorno...