imho.. tanta carne buttata sul fuoco..
Un impianto come quello che vuoi fare, è sproporzionato, a meno che tu non corra con la mx5, e per corra intendo pista, e basta.
Poi.. oltre i freni come Alan ha detto, ti serve un assetto, e tutto il resto..ma finchè non hai idea di cosa fare e quanti cv tirar su, ne vale la pena?!
Se ora monti 2500€ di freni.. imho, fai in tempo a finire dischi e pastiglie per nulla che devi ancora toccare il resto.. preparare l'auto per avere tanti cv, serve tempo.. e Soldi.. tanti, troppi che poi ti passa la voglia e butti tutto.
Miata Tuning è un discorso a parte.. lui è un discolo di suo.. e la sua, non è più una NA oramai.. ma un piccolo oggetto cattivo e incazzato e curato nei minimi particolari...e poi li c'è il manico.. .. e lui la manodopera non la paga
ciao ragazzo
Un impianto come quello che vuoi fare, è sproporzionato, a meno che tu non corra con la mx5, e per corra intendo pista, e basta.
Poi.. oltre i freni come Alan ha detto, ti serve un assetto, e tutto il resto..ma finchè non hai idea di cosa fare e quanti cv tirar su, ne vale la pena?!
Se ora monti 2500€ di freni.. imho, fai in tempo a finire dischi e pastiglie per nulla che devi ancora toccare il resto.. preparare l'auto per avere tanti cv, serve tempo.. e Soldi.. tanti, troppi che poi ti passa la voglia e butti tutto.
Miata Tuning è un discorso a parte.. lui è un discolo di suo.. e la sua, non è più una NA oramai.. ma un piccolo oggetto cattivo e incazzato e curato nei minimi particolari...e poi li c'è il manico.. .. e lui la manodopera non la paga
ciao ragazzo