(09-12-2018, 21:08)AlexJK Ha scritto:(09-12-2018, 18:57)Kublai Ha scritto: Il signore a cui ho venduto il 5702 aveva detto di avere una NA con airbag quindi non me lo so spiegare, o mi ha mentitooppure gli americani hanno un piantone leggermente diverso da quello delle na europee ma non ne sono sicuro. Comunque sul forum ho letto che a livello di mozzo-millerighe non c'è differenza tra NA-NB, se trovo la discussione la posto.
Ho cercato delle immagini, il millerighe sarà anche uguale, ma la parte da cui escono i fili con i connettori per l'airbag è completamente differente...
Sto iniziando a rassegnarmi a comprare il Daikei... Vorrei che la modifica fosse facilmente reversibile, quindi non voglio tagliare-modificare nulla.
L'unica alternativa credo sia l'HKB Boss OR-205 ma è introvabile, compare ogni tanto solo da driftshop.
Per riferimento:
NB
NA
Per quanto riguarda il Momo 5702, ti chiedo scusa, sono andato a cercare il messaggio che quel signore mi aveva inviato su Watsapp sul montaggio.
Testuali parole...
"Piccola modifica. Tolto il disco di rame dietro il mozzo per la massa del clacson e fatto il buco sul mozzo per far passare il cavetto airbag e prelevare il filo del clacson. Semplice."
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50