Mi spiace ma l'ipotesi di Gianluca1975 è la più probabile, purtroppo per te i sensori e le giunte sono tante e molte in zone difficili da arrivare.
-temperatura acqua, tra testata e parafiamma, per arrivarci devi tirare giù le bobine
- iniettori, comodi lato aspirazione sulla testata
-sensore Cam
-Sensore albero motore, attenzione questo ha il filo giuntato tra la pompa acqua e la pompa idroguida
-debimetro e temperatura aria, sulla scatola filtro
-lamda, anche questa è giuntata davanti al coperchio punterie
-inoltre controllerei anche tutte le giunzioni nella scatola fusibili parafango Dx, e nella presa diagnosi parafango sx
-temperatura acqua, tra testata e parafiamma, per arrivarci devi tirare giù le bobine
- iniettori, comodi lato aspirazione sulla testata
-sensore Cam
-Sensore albero motore, attenzione questo ha il filo giuntato tra la pompa acqua e la pompa idroguida
-debimetro e temperatura aria, sulla scatola filtro
-lamda, anche questa è giuntata davanti al coperchio punterie
-inoltre controllerei anche tutte le giunzioni nella scatola fusibili parafango Dx, e nella presa diagnosi parafango sx