(13-02-2019, 13:12)Mr.Wolf Ha scritto: Partirei dai primi sintomi riscontrati e verificherei nuovamente pompa benzina, regolatore pressione ed iniettori..e cosa mi dici delle pulegge alberi a camme, se le hai regolabili, hai verificato che non abbiano perso la fasatura per un allentamento dei serraggi?Ciao wolf grazie per la risposta. No purtroppo non ho le regolabili ma farò sicuramente la verifica della fasatura. Per la pompa oltre al check, vorrei fare l'esperimento con lo starter fluid.
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(13-02-2019, 13:20)Rava86 Ha scritto: Hai avuto modo di provare le bobine su un altro motore? O di provare altre bobine sulla tua. Se hai la possibilità è una prova che non costa nulla e ti da un indicazione sullo stato delle tue bobine o su un eventuale segnale che potrebbe non provenire correttamente dalla centralina (non conosco minimametne centraline standalone e sto sparando a caso). Se hai un manometro controlla la pressione benzina oppure prova a smontare il rail e farli spruzzare a vuoto su un foglio di carta giusto per avere un idea se lavorano o meno.
Rava
Ciao rava, grazie per i suggerimenti. Le bobine mie le ho controllate e sono ok, a specifica del manuale mx5. Comunque ne ho provate altre sulla mia ma ugualmente non si accende.
Ho lo strumento di pressione carburante ma durante il crancking senza avviamento legge ugualmente delle pressioni? Non so... In un video di thecarpassionchannel ho visto che Greg diceva che è normale leggere 0 durante il crancking... Mi pare strano comunque proverò. La metto in coda alla prova con lo starter fluid
Grazie per le risposte
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Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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