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[NB] NB Turbo no accensione [no spark]
#5
la pressione benzina deve esserci anche in fase di cranking, diversamente gli iniettori non possono iniettare.
se in fase di cranking non hai scintilla non può avviarsi, quindi qui hai un problema, do per scontato ma chiedo ugualmente, candele nuove? perchè con AFR 12 le avrai incrostate per bene....


(13-02-2019, 12:00)Alfatester Ha scritto: Durante l'evento al tazio nuvolari giorno 20 ottobre purtroppo ho notato alte EGT ed alte AFR, di conseguenza ho dovuto diminuire la velocità. Supponevo fosse il regolate di pressione carburante ormai andato con gli anni. Nonostante provassi ad ingrassare, non c'era verso di far diminuire afr bloccato su 12 al max e EGT (ho sfiorato gli 880gradi)

scusa ma non capisco, AFR 12 è grassa! perchè ingrassavi? avresti dovuto smagrire
sicuro di non avere uno o più iniettori rotti e che quindi non chiudendo spruzzano troppa benzina?

(13-02-2019, 12:00)Alfatester Ha scritto: Successivamente dopo qualche giorno ho riacceso la vettura la quale, è andata in moto ma è morta dopo pochissimi secondi (circa 2-3). Da quel momento non solo non si è più riaccesa ma non ha mai più dato un singolo "colpo". Come se mancasse nettamente qualcosa (aria, carburante, compressione, fasatura o scintilla).

io ho Camme con ampi incroci, quindi in fase di cranking devo iniettare il 400% della benzina usata normalmente, se il motore non si avvia nei primi giri poi mi ritrovo: tutto morto senza più nessun segno di vita 
ma basta cambiare le candele incrostate e tutto torna a posto, visto il tuo AFR....
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RE: NB Turbo no accensione [no spark] - da alex zanardi - 13-02-2019, 14:49

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