rimetti una mappa che sei sicuro funzionasse. controlla prima di tutto che le candele siano asciutte, su meite dove regoli gli iniettori spunta 'prime on cranking' e togli la spunta da 'prime on key' (se non fossero gia così), quindi controlla che mentre gira il motorino si aprano gli iniettori guardando da pc che 'pulse width' dia valori diversi da zero. in seguito ricontrolla le candele. se sono bagnate il problema sta nell'accensione, se sono asciutte non arriva benzina. nel primo caso proverei in ordine a: cambiare candele e metterle con gap a 0.7mm, cambiare cavi candela, bobine hai detto di averle gia provate ma ricontrollerei poi su meite proverei ad cambiare il cranking fuel trim alla temperatura attuale (presumo tra 0-10 gradi) partendo da 1.00 a salire fino all'attuale valore.
nel secondo caso potrebbe essere di tutto. gli iniettori sono originali o repliche?
ho avuto diversi problemi anche io con questo freddo. ho notato che dopo aver montato la me221 con bkr7es gap a 1.1mm non dava cenni di vita. con bkr6eix gap a 0.7 si accende al primo colpo.
nel secondo caso potrebbe essere di tutto. gli iniettori sono originali o repliche?
ho avuto diversi problemi anche io con questo freddo. ho notato che dopo aver montato la me221 con bkr7es gap a 1.1mm non dava cenni di vita. con bkr6eix gap a 0.7 si accende al primo colpo.
'Vivo la mia vita un treno di Toyo alla volta'