Ciao ragazzi,
Risolto, ho pulito le candele in attesa di sostituirle, ed è partita. Fa ancora misfire ma parte.
Evidentemente le modifiche in corsa fatte al tazio hanno imbrattato troppo le candele... (in alcuni punti per non arrivare a 900 gradi, avevo creato sulla mappa degli spot da afr=10, nel video si vede... Per amore di continuare a girare! Se no mi sarei dovuto fermare. Allora quando smagriva ed andava a 880gradi portavo l'acceleratore nei punti grassi e riportavo giù le temp. Metodo che ha fottuto le candele). Grazie a tutti per l'aiuto! Alla fine sono contento, me ne esco con pochi €. Purtroppo essendo tutte le altre auto diesel non avevo candele in casa ed ho perso qualche gg
Sì impara sempre, prossima volta so già che se arrivo a certi afr, devo aspettarmi delle candele ko dopo qualche km.
Adesso devo diagnosticare come mai smagrisce così tanto in alto
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Risolto, ho pulito le candele in attesa di sostituirle, ed è partita. Fa ancora misfire ma parte.
Evidentemente le modifiche in corsa fatte al tazio hanno imbrattato troppo le candele... (in alcuni punti per non arrivare a 900 gradi, avevo creato sulla mappa degli spot da afr=10, nel video si vede... Per amore di continuare a girare! Se no mi sarei dovuto fermare. Allora quando smagriva ed andava a 880gradi portavo l'acceleratore nei punti grassi e riportavo giù le temp. Metodo che ha fottuto le candele). Grazie a tutti per l'aiuto! Alla fine sono contento, me ne esco con pochi €. Purtroppo essendo tutte le altre auto diesel non avevo candele in casa ed ho perso qualche gg
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Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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Alfa Giulietta 2.0 1985
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