non credo che si equivalgono le 2.0 ed il 1.5 nella ND1 forse era così, ma con ND2 anche no, sono sempre 52cv di differenza.
Senza contare che con la serie ND2 la versione sport è solo 2.0 mentre 1.5 è solo exceed, differenza fra i due differenziale autobloccante, sedili recaro-alcantara, barra anteriore, cherchi 17, sospensioni Bilstein, ed altre cosettine.
I consumi sono abbastanza simili, dipende solo come la guidi. Quindi non ti fare paure sui consumi fra le due versioni.
La differenza sono 3.5k € è vero, ma considera che se un giorno la rivendi secondo te cosa cercherà ipotetico acquirente la 1.5 o il 2.0 ?
La 124 pesa di più, fa un rumore orribile il motore, tanto per fare un esempio il cofano mx5 è alluminio come i parafanghi, la fiat per risparmiare come al solito messo quelli di lamiera. La abarth costa di più (parte da 42k contro i 32k mx5 sport) ed ha meno cv e pesa di più, tutta la roba carbonio che vedi nelle foto è optional quindi il prezzo sale.
Senza contare che con la serie ND2 la versione sport è solo 2.0 mentre 1.5 è solo exceed, differenza fra i due differenziale autobloccante, sedili recaro-alcantara, barra anteriore, cherchi 17, sospensioni Bilstein, ed altre cosettine.
I consumi sono abbastanza simili, dipende solo come la guidi. Quindi non ti fare paure sui consumi fra le due versioni.
La differenza sono 3.5k € è vero, ma considera che se un giorno la rivendi secondo te cosa cercherà ipotetico acquirente la 1.5 o il 2.0 ?
La 124 pesa di più, fa un rumore orribile il motore, tanto per fare un esempio il cofano mx5 è alluminio come i parafanghi, la fiat per risparmiare come al solito messo quelli di lamiera. La abarth costa di più (parte da 42k contro i 32k mx5 sport) ed ha meno cv e pesa di più, tutta la roba carbonio che vedi nelle foto è optional quindi il prezzo sale.