Prova tutti i motori possibili. E ricordati che l'autobloccante si può montare anche sul 1.5. Le performance con quest'auto passano in secondo piano, e secondo me tirare il colo al 1.5 è più divertente del "vecchio" 2.0.
Esteticamente sono di parte, adoro la linea classica della 124, soprattutto fiat. Ma inevitabilmente sono dovuto ricorrere a differenziale (che fa davvero la "differenza", scusate il gioco di parole ?) e record Monza. Da quello che scrivi mi pare di capire che la 124 abarth sia la tua preferita. Si trova ormai a prezzi bassissimi sopratutto il relazione al ridicolo prezzo di listino. Io non me la farei sfuggire!
Esteticamente sono di parte, adoro la linea classica della 124, soprattutto fiat. Ma inevitabilmente sono dovuto ricorrere a differenziale (che fa davvero la "differenza", scusate il gioco di parole ?) e record Monza. Da quello che scrivi mi pare di capire che la 124 abarth sia la tua preferita. Si trova ormai a prezzi bassissimi sopratutto il relazione al ridicolo prezzo di listino. Io non me la farei sfuggire!