(11-04-2019, 10:55)Evotme Ha scritto: Con la 184cv finalmente le hanno dato una potenza abbastanza cristiana ma, per chi si è abituato ad avere determinate potenze (e coppie), sono ancora pochini
Non bisogna mai dimenticare il rapporto peso-potenza per cui non serve salire di cv se si può ancora scendere di kg. Senza contare il comportamento nei cambi di direzione li non cè rapporto che tenga, la forza centrifuga non ammette sconti (credo che ultima mx5 si può confrontare con le versioni da 240cv di z4 ed slc infondo il rapporto peso potenza è quello le versioni da 190cv pesando 1500 kg non cè storia).
Per tutto il resto esistono pendici aeredinamiche adattative per creare deportanza. Certo ad una certa ci si renderà conto che la strada non è una pista ed avere di più per non usarlo ma dover pagarlo e mantenerlo è inutile.
Tutto sommato non ci si può lamentare, certo magari se si potesse unire un motore elettrico alias coppia istant in accellerazione in modo tale da farci scondare tutte queste mancanze di cv su carta .