(13-04-2019, 21:25)Horizont Ha scritto: @Miatador
Grazie anche a te per il parere
Una cosa è certa, valuto solamente una ND, non le precedenti. Anche io ho le mie fisse...non riesco tanto a sopportare interni datati; dico così perchè sinceramente l'estetica della NC ancora la reputo più che buona.
Ho anche abbastanza deciso sul fatto della capote in tela. Mi rimane solo da capire se voglio una 1.5 o una 2.0 ma questa cosa sarà quasi interamente decisa dalle occasioni che troverò sull'usato.
Per il discorso 160 o 184 penso che non me ne farò un cruccio. Son sicuro mi farà più piacere risparmiare quei 3,4k euro e prendere la 160 se fosse.
Il discorso get&drive devo approfondirlo perchè io di media faccio proprio circa 10k kilometri l'anno...e li se si sfora son dolori.
Io l'ho presa con la formula get&drive con l'obiettivo di riscattarla tra due anni e tenermela perché credo che questo sarà il mio "giocattolo" definitivo. La formula l'ho ritenuta conveniente perché pur avendoli i soldi per pagarla tutta ho preferito tenermi la metà in tasca...non si sa mai, senza essere costretto a versare rate poi, se le cose dovessero mettersi male tra due anni ( sgratt, sgratt ) la restituirò, mio malgrado. Però, se posso permettermi, io al posto tuo prenderei una NC che ha ancora una linea attuale secondo me, te la tieni per un po' e poi decidi se vuoi passare a una ND che nel frattempo sarà scesa di quotazione. Comunque, i dubbi amletici che hai tuttora sono quelli che credo abbiamo avuto tutti noi possessori di MX-5, è normale che uno si ponga tante domande ma, vedrai, prima o ti deciderai....la tua MX-5 è lì da qualche parte che non aspetta che te