(19-04-2019, 14:23)M-Power Ha scritto: Io mi sono trovato nella tua situazione un anno fa circa... Per quanto mi piacesse il rosso, ero "tentato" di qualcosa di diverso. Alla fine ho trovato una V Special (che sarebbe verde inglese) e sono corso a vederla (me ne era appena sfuggita un'altra veramente vicina a casa). La mia ha 210k Km, alla fine dei conti se non ci sono magagne evidenti ed è stata trattata con cura, non devono spaventare più di tanto. Tu poi hai già esperienza con auto d'epoca, quindi sai cosa aspettarti da una trentennale o giù di lì.
Considera che se vuoi una 89/90 e soffri il caldo come me, solo le "americane" hanno il climatizzatore
Esperienza sì. voglia di imbarcarmi in altri lavoracci... mica tanto... vorrei avere una bestiolina comunque già pronta per godermela, poche cose di finitura ma niente bagni di sangue.
Riguardo il caldo, giro con un coupè nero senza clima nè servosterzo, ho fatto una gara in nutturna in pieno agosto che ha comportato una trasferta pomeridiana in autostrada sotto il sole, quindi... almeno qui abbasso la capote!!!
(19-04-2019, 15:17)Miatador Ha scritto: Io mi riferivo comunque alla 115 cv che ( ripeto ) ne ho viste solo di colore rosso..parliamo ovviamente di colore originale. Poi, se ti va bene la versione successiva da 90 cv allora sicuramente ci sono di diversi colori.
No, almeno 115 CV, poi penserò a qualche ritocchino non troppo invasivo per potenziarla!!!
(19-04-2019, 15:22)Elwood Blues Ha scritto: Lascia stare, fa schifo...a parte il fatto che il cambio di colore non è mai una buona cosa, il lavoro su questa è stato fatto malissimo e c'erano anche dei problemi di ruggine. La macchina è stata ferma per anni mezza abbandonata ed è da tempo in vendita. 7000€ è semplicemente un furto per una macchina così.
Eliminata anche questa, la caccia continua!!!