Tra le due "italiane" propenderei per la black special, la v special a quel prezzo dovrebbe essere perfetta e non lo è (targa non originale, pannelli porta bucati, sedili che più che al tan mi fanno pensare al color "caramello" sono le prime cose che saltano all'occhio...e soprattutto uno che definisce la propria auto così "Condizioni splendide, assolutamente non paragonabili alle Mx5 in vendita nel mercato" (in base a cosa dichiara ciò?) lo lascerei cuocere nel suo brodo.
Inoltre dalla visura sulla targa la macchina risulta non assicurata e con ultima revisione fatta a marzo 2014...
Ad ogni modo ho fatto una verifica anch'io...secondo i tuoi parametri in effetti il mercato risulta molto povero al momento, ti consiglio di lasciar perdere il mercato estero e aspettare delle buone opportunità sul suolo italiano.
Inoltre dalla visura sulla targa la macchina risulta non assicurata e con ultima revisione fatta a marzo 2014...
Ad ogni modo ho fatto una verifica anch'io...secondo i tuoi parametri in effetti il mercato risulta molto povero al momento, ti consiglio di lasciar perdere il mercato estero e aspettare delle buone opportunità sul suolo italiano.