Se posso dirti la mia umile esperienza.... secondo me la 1.5 è la versione più azzeccata, per il semplice fatto che il punto su cui ruota tutta l'idea di MX5 è la leggerezza... e la 2.0 si porta dietro tante altre cose che si sono utili ma appesantiscono e filtrano sempre più l'idea di MX5: automobilina dura e pura, carina, leggera e simpatica... il 2.0 cosa ti da in più? non è certamente un mezzo da sparo autostradale, e, a meno di non girare sui rettilinei di Monza, la maggior potenza del 2.0 la si sfrutta a pieno difficilmente... inoltre a 20k troveresti sicuramente una ND pre-aggiornamento dei 184cv, e la 160 dicevano fosse un pelino vuota ai bassi...
facci sapere la scelta
facci sapere la scelta

NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!