su una TA alzi la pressione al posteriore per farla scorrere meglio (l'ho traduco in scivolare) è ti do ragione, è il modo migliore per ridurre il sottosterzo.
ma di conseguenza risulta ovvio che se lo fai su un TP diventa una drift car...
P.S. se vai a fare un TD abbassa a freddo in modo da arrivare a 2.0 a caldo,
se parti a freddo con 2.0 poi a caldo....... brrrrr, non ci voglio nemmeno pensare a cosa può succedere
P.S.S. hai esperienza di guida sportiva, è leggi le etichette del costruttore? io manderei tutti al diavolo, mi compro un manometro ed un compressore portatile e faccio le mie prove, non so che gomme hai su, ma dagli 1.8 a 2.0 a caldo le proverei.....
P.S.S.S. su NB Mazda consiglia 1.8 io con gomme stradali mi trovavo meglio con 1.8 davanti e 1.7 dietro, giusto per darti una idea in più.
ma di conseguenza risulta ovvio che se lo fai su un TP diventa una drift car...
P.S. se vai a fare un TD abbassa a freddo in modo da arrivare a 2.0 a caldo,
se parti a freddo con 2.0 poi a caldo....... brrrrr, non ci voglio nemmeno pensare a cosa può succedere
P.S.S. hai esperienza di guida sportiva, è leggi le etichette del costruttore? io manderei tutti al diavolo, mi compro un manometro ed un compressore portatile e faccio le mie prove, non so che gomme hai su, ma dagli 1.8 a 2.0 a caldo le proverei.....
P.S.S.S. su NB Mazda consiglia 1.8 io con gomme stradali mi trovavo meglio con 1.8 davanti e 1.7 dietro, giusto per darti una idea in più.