(13-05-2019, 23:55)Miatador Ha scritto: La "casa" fa uscire l'auto impostando tutti i valori ( assetto, angoli, pressioni etc ) per un uso quotidiano su strade di tutti i giorni cercando un gusto compromesso per salvaguardare la sicurezza del mezzo in ogni condizioni, non per andarci in pista, tranne ( forse ) che per le supercar come Ferrari o Porsche GT3, etc
A proposito di andare in pista. Avevo una Megane R.S. "cup" e ricordo perfettamente che nel libretto d'uso della macchina, oltre le pressioni per l uso normale e a pieno carico erano riportate anche quelle per la pista, ovvero, 1.9 all'anteriore 2.0 al posteriore.
Comunque mi permetto di farti notare che sei venuto tu qua a scrivere di un comportamento anomalo dopo aver alzato le pressioni e tutti ti hanno consigliato di rispettare quelle della casa o, al limite, abbassarle per la pista perciò non capisco il senso di insistere a voler trovare altre spiegazioni plausibili.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk