Visto che si sta parlando di angoli e sto proprio intervenendo su questi; qualcuno che li ha già sistemati mi può dare qualche parere per un uso allegro ma non troppo? (è la mia daily, ma di tanto in tanto mi piace tirare)
Al momento ho aumentato il camber sia all'anteriore che al posteriore e ridotto la convergenza.
Se poi posso dire la mia sul tema delle pressioni, posso affermare che gli 0.2-0.3 bar (ma anche 0.1) in più sulla ND si avvertono, eccome, anche in termini di confort.
Al momento ho aumentato il camber sia all'anteriore che al posteriore e ridotto la convergenza.
Se poi posso dire la mia sul tema delle pressioni, posso affermare che gli 0.2-0.3 bar (ma anche 0.1) in più sulla ND si avvertono, eccome, anche in termini di confort.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...