Non so se fossero gli angoli originali o quelli che mi ha fatto il preparatore quando l'ho abbassata, ma ero su -0.6° davanti e -1.3° dietro, con 0.08 di convergenza.
Ho cambiato da meno meno di una settimana, e, complice il maltempo, non l'ho ancora provata a fondo.
Visto che mi consumava le gomme all'esterno voglio verificare se con il nuovo assetto, oltre a tenere di più, con lo stesso stile di guida migliori anche l'usura degli pneumatici.
P.S. Su Miata.net, in una discussione dedicata al tema ho trovato gli angoli suggeriti da Brian Goodwin per un uso stradale:
6° di incidenza (caster)
-1°12' di campanatura (camber) sia anteriore che posteriore
0°5' di convergenza (toe in) sia anteriore che posteriore
Identica a Flyin' Miata la convergenza, più conservativi caster e camber.
Ho cambiato da meno meno di una settimana, e, complice il maltempo, non l'ho ancora provata a fondo.
Visto che mi consumava le gomme all'esterno voglio verificare se con il nuovo assetto, oltre a tenere di più, con lo stesso stile di guida migliori anche l'usura degli pneumatici.
P.S. Su Miata.net, in una discussione dedicata al tema ho trovato gli angoli suggeriti da Brian Goodwin per un uso stradale:
6° di incidenza (caster)
-1°12' di campanatura (camber) sia anteriore che posteriore
0°5' di convergenza (toe in) sia anteriore che posteriore
Identica a Flyin' Miata la convergenza, più conservativi caster e camber.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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