(24-09-2017, 21:06)Pee Tee Ha scritto:(24-09-2017, 20:32)gluca Ha scritto: A me i freni della ND sembrano piuttosto mosci nella prima parte della corsa del pedale ed in proporzione all'affondamento del pedale, la frenata che ne risulta è mediocre.
Nella seconda parte, cioè pestando a fondo, la potenza frenante aumenta in modo evidente e la vettura frena come ci si aspetta da un'auto sportiva e leggera come la Mx5.
Preferirei un "attacco" più pronto e vigoroso; qualcuno ha trovato il modo di ottenerlo ?
Anche su nd hanno (in parte) mantenuto un pedale modulabile..
Piú spingi più freni.
Caratteristica voluta su ogni Mx-5.
In realtà frena anche la ND e anche bene.
Basta una pastiglia performante per avere subito quel mordente che cerchi. Senza andare a cambiare le pinze su un'auto che è ancora (deduco) in garanzia.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quali pastiglie aftermarket x ND hai provato e/o suggerisci? (mi riferisco ad impianto per il 2.0, non so se su 1.5 sia uguale). Per i tubi in treccia immagino invece si trovino dai soliti goodridge o hel...