(20-05-2019, 12:01)Ghesboro Ha scritto: Questione rivendibilità è vero che il 1.5 non lo piazzi con facilità, ma secondo me nemmeno il 2.0, essendo un due posti benzina con già due proprietari.
Fai le tue considerazioni, in base anche al tempo che ipotizzi di tenerla, solitamente questo tipo di vettura mantiene il valore con il tempo, proprio perchè occupa un mercato di nicchia ed è una macchina per sfizio e non per necessità.
Una ND per come la vedo io è al passo con i tempi e lo sarà di parecchio, infondo il prossimo step come innovazione tecnlogica è la guida autonoma, per il resto auto ha tutto quello che offrono i tempi moderni, per cui fra 10-15 anni non ci sarà una cosa che puoi dire cavolo manca.
Teoricamente il valore inizierà a salire mano mano che la guida sarà sempre più autonoma con in nuovi modelli (ammesso che cene saranno altri a breve, ma non ho colto segnali, apparte il 6 cilindri in linea in sviluppo, ma credo che sia più pensato per un auto differente a meno che non vogliano pompare di brutto con 300cv mx5, ma viene più naturale pensare ad una futura rx7-8).