(21-05-2019, 09:56)drrobert Ha scritto: con le sospensioni bilsten effettivamente assorbono molto, sentivo di più la botta con la civic con le sospensioni normali
Unica accortezza stai lontano da quello che ti precede specie dopo la pioggia (e se è in particolar modo una extraurbana > +80kmh) o ti lancia i sassetti e sono maledetti fanno subito saltare la vernice sul cofano.
Ma perchè dovresti cambiare lo specchietto dove vivi a zona delle sportellate? a si compra un para colpi per quando apri lo sportello xkè la vernice ti salta subito, ci sono dei stick su amazon semil carbonio che si adattano bene, infondo basta metterlo un pezzettino li altezza sotto la maniglia che è quello il lato che tocca per primo.
Non ha senso acquistare un'auto senza tenere conto di certe eventualità, come quelli che si prendo l'Audi e mettono su i fari h7 perché gli xenon costano troppo.
Gli stick mi sembrano un po' troppo "poor", avresti delle foto?
Stavo leggendo in un forum americano che addirittura arrivano a fare 19 km/l, e dicono pure di tirarla. Ma com'è possibile? Sono più alti i consumi dichiarati dalla casa...