(22-05-2019, 09:51)Ghesboro Ha scritto:(21-05-2019, 20:10)LupoTHP Ha scritto: La mia è su spritmonitor, 7,76 l/100km facendo tanta città. Per l’assetto, gli unici passaggi dove soffri un po’ sono dove c’è il pavé “aggressivo” buche e altre robe del genere non danno problemi. Non conosco i prezzi dei ricambi così detti collisione, ma sicuramente fari non saranno a buon mercato, come l’eventuale esplosione dell’airbag passeggero, ma questo vale per qualsiasi auto con fari led e airbag integrato in plancia.
7,76 di media è buono se fai tanta città, immagino Milano sia molto trafficata, ai livelli di Mestre.
Fuori città come guidi? La tiri un po' o fai il bravo cittadino?
Mah dipende, bravo cittadino solo quando ho qualche passeggero, dentro ci devi considerare anche qualche passo di montagna, delle volte in compagnia di una Caterham, lì non facciamo i bravi cittadini
(22-05-2019, 11:08)Ghesboro Ha scritto:(21-05-2019, 20:10)LupoTHP Ha scritto: La mia è su spritmonitor, 7,76 l/100km facendo tanta città. Per l’assetto, gli unici passaggi dove soffri un po’ sono dove c’è il pavé “aggressivo” buche e altre robe del genere non danno problemi. Non conosco i prezzi dei ricambi così detti collisione, ma sicuramente fari non saranno a buon mercato, come l’eventuale esplosione dell’airbag passeggero, ma questo vale per qualsiasi auto con fari led e airbag integrato in plancia.
Come ti trovi con l'aspirato in città? Ho guidato solo turbo e non vorrei trovarmi una macchina che a bassi/medi giri sia poco reattiva, purtroppo nella vita di tutti i giorni
diventa quasi impossibile tirare bene le marce.
Va benone! In città non hai nemmeno bisogno di scalare o tirare le marce all’inverosimile. È fuori città che ti devi abituare a scalare una o due marce, tempo pochi chilometri e ti abitui in fretta e la goduria è assicurata! Io arrivo da un BMW serie 1 col 2.0 td mappato che aveva una coppia esorbitante! Non lo rimpiango per nulla!