(03-08-2019, 09:57)alex zanardi Ha scritto: @"freddy91" l'unica è controllare il livello, se cala.....
se hai ancora dubbi fai scaldare il motore e quando in temperatura con motore acceso guardi il radiatore, in questa circostanza l'impianto è in pressione quindi se ce una perdita la vedi subito.
Mia personale convinzione, questi radiatori sono tutti, o almeno il 98% made in Cina, sta alla serietà del venditore poi sostituire i difettosi.
io come Alfatester ho preso uno di quelli economici su Ebay e per adesso (5 anni) nessun problema
ricontrollato tutto ok... era rimasto del liquido sul radiatore quando è uscito facendo lo spurgo.
A me hanno detto (non so se è vero) che sono prodotti dalla solita ditta e poi ognuno ci mette il marchio (ilmot , mishimoto ecc..)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.