(10-08-2019, 19:16)Tittia Ha scritto:(10-08-2019, 18:02)Rava86 Ha scritto: Cioè fammi capire, per te è uno sbattimento staccare la sonda originale e ponticare ma non lo è togliere lo scarico per installare un secondo alloggiamento per la wideband?Non ho capito a chi ti riferisci ma vorrei precisare che la wb la vorrei montare al posto della narrow. Grazie a tutti dei consigli. Cercherò di trovare la soluzione migliore e più semplice.
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Mi riferivo ad Lsdlsd88 che suggeriva l'installazione di entrambe le sonde, in ogni caso puoi anche installare la wideband appena prima di andare a sostituire la ecu e fregartene degli errori che ti da durante il viaggio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!