(30-08-2019, 16:50)drrobert Ha scritto: se sono quelli della sport 2.0 vanno bene per uso stradale, piu che altro mi incuriosisce barra antirollio in quanto la trovo un pò troppo rollante nei cambi di direzione.
Non vorrei dire una cretinata (e chiedo a chiunque ne sappia di più, in caso, di correggermi), ma credo che quelli di serie della Sport 2.0 siano dei B8 o dei B12 (non regolabili). La differenza tra i due è che il B12 dovrebbe essere un B8 con abbinate le "classiche" molle Eibach.
Il B14 è un coilover.
Il problema della 1.5 con assetto di serie, è che oltre a rollare come una Citroen 2CV (motivo per cui ho preso le barre) è che ha degli ammortizzatori talmente di bassa qualità, che a 30.000 km, saltellano ad ogni asperità come se fossero del tutto sfrenati nell'idraulica.
Intendiamoci, l'assetto di serie era già penoso appena comprata, ma almeno la macchina, per quanto morbida, aveva reazioni "coerenti". Dopo due anni e mezzo ho notato un netto peggioramento nella guida (sicuramente causato anche dalle Yokohama di primo equipaggiamento ormai andate).
Non vedo l'ora di provare il tutto!