(03-09-2019, 18:52)Sereno Ha scritto: Parlo come persona che non ha provato la RF 1.5, quindi se dico cazzate, qualcuno mi corregga. Hai scritto che ti piace sentire la macchina piantata a terra e questa forse potrebbe essere la discriminante, perché gli ammortizzatori della 2.0 dovrebbero essere più rigidi di quelli della 1.5.
Personalmente, ho la RF del 2018, quindi prima della versione col nuovo motore ed il volante telescopico e mi trovo stupendamente.
Ti consiglio di cercare il topic riguardo alla delicatezza del colore Soul Red, prima di decidere come prenderla. Non per scoraggiarti verso quella colorazione, che è molto bella, ma perché è bene sapere a cosa si può andare incontro, specialmente se sei super pignolo come me.
Grazie per il tuo contributo
Ok! Vedrò magari se riesco a provarle entrambi (o tutte e tre addiritura 131\160\184)
Per il colore non c'è problema, io adoro la Mx5 bianco pastello, anche perché sicuramente più avanti negli anni posso valutare l'idea di wrapparla
(03-09-2019, 19:15)Andr006 Ha scritto: Fai una prova del 1.5 in concessionaria, vedrai se ti basta, ma è già una gran macchina... Per guidare sia una nbfl 1.6 che nd 1.5, tutte e due con il differenziale aperto, puoi fare traversoni se lo vuoi senza avere un torsen (guarda pure qualche prove della 1.5 su YouTube vedrai che scoda, se è veramente un fattore importante)... Per il resto da quello che ho letto ci sono pro e contro dell'assetto sport, certi dicono che è più sconfortevole senza fare grande differenze alla guida, ma quello te lo dirà uno che ha guidato entrambi...
(Per il colore, anche ceramica è fragile)
Hai ragione, l'unica per togliere il dubbio è provarla!
Ho provato a dare un occhiata, ed effettivamente è bella ballerina ugualmente
Come detto all'altro utente, proverò a vedere se riesco a provare tutte e tre le motorizzazioni (131\160\184)
Per il colore non c'è problema, la voglio bianca pastello.
Magari ci fosse stata un bel blu mariner!!!
(04-09-2019, 10:17)Enrico Ha scritto: make bold and get a 184
Consiglio secco e deciso! xD xD