Francesco ti consiglio solo di farli montare dal tuo meccanico, per la regolazione devi andare da uno bravo con esperienza.
Quelli che ti ho descritto io sono gli angoli delle ruote. Il toe è la convergenza che va in mm o gradi. Io ho 0 dietro e 2mm chiusa davanti. Camber ho cercato il massimo ottenibile e sono sul grado o poco più. Il caster di solito è figlio, ma cerca di stare sopra i 5 gradi.
La foto che hai visto degli hsd con le due brugole è quella di una sospensione diversa dalla nostra, è un McPherson, e quella regolazione serve per aggiustare il camber.
La regolazione degli angoli deve fartela un gommista bravo.
Rientriamo in topic dopo questa breve escursione!
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Quelli che ti ho descritto io sono gli angoli delle ruote. Il toe è la convergenza che va in mm o gradi. Io ho 0 dietro e 2mm chiusa davanti. Camber ho cercato il massimo ottenibile e sono sul grado o poco più. Il caster di solito è figlio, ma cerca di stare sopra i 5 gradi.
La foto che hai visto degli hsd con le due brugole è quella di una sospensione diversa dalla nostra, è un McPherson, e quella regolazione serve per aggiustare il camber.
La regolazione degli angoli deve fartela un gommista bravo.
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Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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