Rob72 Ha scritto:marcez Ha scritto:... posso dirvi con certezza che non poteva essere una loro bravata. c'è un incrocio 50 metri prima dell'incidente....sinceramente dubito che un'autovettura su pubblica via dopo aver passato da 50 mt un incrocio, possa, se condotta nel rispetto del c.d.s., aver acquisito talmente energia cinetica da infilarsi sotto un'altra auto.
A prescindere da queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano, dato che sicuramente nessun agente verrà (almeno pubblicamente) responsabilizzato dell'accaduto, è un grande dispiacere vedere un'auto del genere ridotta così.
Soprattutto perchè è un'auto che dava lustro alla polizia, a cui tutti noi dobbiamo rispetto a prescindere, ed in piccola parte anche all'italia.
ma sai fa specie anche a me. però sono sincero se ti dico che quella domenica a cremona c'era un bel casino, i centri commerciali erano tutti aperti e la città era piena di macchine, la lamborghini era preceduta da un'altra volante e la macchina che poi si è trovata sul tetto era ferma parcheggiata. bastano 60 km/h in un frontale a fare una fine così e una lamborghini da ferma li fa in un niente poi se si aggiunge un auto che ti taglia completamente la strada....oltre quella velocità secondo me quella macchina non si fermava sul tetto della lambo. ricordatevi che un frontale a 50km/h può essere mortale. meno male che la macchina era ferma seno sarebbe stato peggio. cmq la verità la sanno soltanto loro o i testimoni che hanno visto la scena in diretta....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn