(31-10-2019, 15:30)kemical Ha scritto: Ora mi sa che domani qua da me a Bologna c'è bel tempo. Forse mi sparo un bel giro in montagna.
E sabato monto le invernali.
Piuttosto è normale che il clima mettendo tutto in automatico faccia sembrare l'abitacolo sempre un pochino più freddo del previsto? Metto a 22,5/23 ma non mi sembra mai calduccio come mi aspetto. Va bene la capotte in tela, ma sembra che non gestisca al meglio i flussi per farmi sentire più caldo.
Ecco, qua c'è da aprire un altro paragrafo...
a me pare che la temperatura sia ok, ma in automatico che tenda comunque a tenere un circolo dell'aria elevato anche quando la temperatura è raggiunta. Di conseguenza per evitare di scaldare troppo pur mantenendo un flusso elevato l'aria emessa dalle bocchette non è calda ma a temperatura di poco superiore a quella abitacolo, di conseguenza sembra che sia fredda anche se non lo è. Questo lo dico per esperienza con la mia volvo dove una volta raggiunta la temperatura il flusso è minimo ma con aria decisamente più calda, pertanto non si ha la sensazione di essere investiti da aria fredda.