(14-11-2019, 10:39)Dado Ha scritto: CIao, sai che secondo me non vanno mica bene?
nel senso... quando metti la lampadina c'è una prolunga consistente.
quando ho messo gli xeno ho comprato la stessa prolunga ma senza i contatti.
Ora tu mi mostri una basetta bassa bassa, io non sono tanto certo che ti basti per tenere la lampa in sede...
hai misurato?
Sinceramente... no! Sono andato a memoria e mi sembrava che l'adattatore fosse fatto così più o meno... gli altri che le hanno già montate che dicono? Cosa hanno usato?
(14-11-2019, 11:25)Francesco B Ha scritto: enetec, per le H9 in Amazon dicono che sono illegali 100% invalidano persino l'assicurazione!
Peggio del 4in1 decatalizzato insomma.
C'è sempre in agguato la Legge di Murphy..
Sì, vabbé, non ho optato per i LED apposta... ma il terrorismo da lampadina mi pare un po' eccessivo in questo caso...
(14-11-2019, 10:46)Demios Ha scritto: Che in materia di cineaste io ho montato sul naftone queste qui
https://it.aliexpress.com/item/32881404558.html
Ste S7 le avevo viste consigliate da diverse persone e io che le ho da più di un anno ormai non ho motivo per non fare altrettanto.
Se si vuole fare una prova coi LED e spendere poco questa è un'ottima soluzione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' la soluzione che ho visto adottare anche su forum inglesi e che ho valutato a lungo... però mi hanno convinto un pizzico di più le Osram al momento...