Ciao a tutti.
Ho acquistato da qualche mese una mx-5 NA (prima serie). ho un problema con gli abbaglianti: quanto li accendo i fari semplicemente si spengono... se però provo a "lampeggiare" con gli abbaglianti funzionano perfettamente. Avete consigli?
Io ipotizio sia un fusibile bruciato, e qui sorge un altro problema: non trovo la scatola dei fusibili.. sapete dirmi dov'è?
Grazie.
lo stesso che è capitato a me, non si tratta di fusibili, ma del contatto del devioluci... come ho risolto? fortunosamente, ho pulito bene bene il contatto, poi ho portato dall'elettrauto. questi ha smontato e tagliato il filo per fare la prova, alchè mi dice, si tratta del devioluci costa 300 400 euro, non ricordo, dico no grazie, allora lui mi giunta il filo e me ne vado.
e ora funziona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Per nitro-ale: come hai pulito il devioluci? Ma non hai provato se funzionava la pulizia prima di portarlo dall'elettrauto?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un mio amico l'ha sostituito con uno usato...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
L'ho portata dell'elettrauto, gliel'ho lasciata mezza giornata chiedendo di controllare quale fosse il problema ma di non cambiare nessun pezzo, sono andato a prenderla.
Elettrauto: <<E' il devioluci da sostituire>>
Io: <<Va bene, lo trovo io, te lo porto, e tu lo monti, ok?>>
Elettrauto: <<Siamo qui, quando vuoi>>
Monto in auto e sento puzza di crc e vedo schizzi ovunque. :wacko: L'elettrauto non ha neanche smontato la plastica dietro il volante (3 viti) e ha spruzzato il crc alla base della levetta. : Evil :
Ma secondo voi io ci ritorno da quello?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
mi state dicendo che nell'NA è possibile mettere gli abbaglianti fissi?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non ho modo di bloccare gli abbaglianti accesi...
ora credo di aver capito. la posizione che io ho di fari alzati ma spenti (usando solo il devio non il pulsante) dovrebbe essere l'abbagliante. tirando verso di me accendo i fari (in realtà vado da abbagliante che non va ad anabbaglainte) e tirando ancora lampeggio (e questo va).
bene quindi ho anche io il devioluci che non va a quanto pare. e fosse l'unica cosa...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.