E' vero, sono uno stolto, purtroppo non ho l'orecchio per capire se va a due o tre !! quindi:
o è un cavo candela ( posso recuperare i vecchi)
o è una delle quattro candele ( domani mi arrivano le NGK BKR6E-11)
oppure vado effettivamente a due cilindri. Oggi quando mi sono fermato davanti all'ufficio, la mx quasi si è spenta ed ho dovuto dare un colpo di gas.
mentre in marcia se accelero anche di pochissimo oltre al pelare il gas, comincia a singhiozzare/sfarfallare.
Nell' ultimo caso ho letto una discussione su miata.net riguardo al cambio ignition coil pack
I have the most problem with the third bolt located at the bottom of the coil pack. There is not enough room in there. I position myself on the passenger side and I put a socket wrench with 12mm sockets on the other side. I guide the end of the socket with my left hand and with my right hand on the socket , I push down. Its in there so tight but finally gave in.
essendo più sottili, magari con una chiave a cricchetto snodabile il lavoro potrebbe essere più agevole, perchè mi sta già venendo il mal di testa ,
Ho pure verificato i connettori e fortunatamente sono uguali.
Se ci cavo fuori un ragno dal buco posterò qualche foto del lavoro.
o è un cavo candela ( posso recuperare i vecchi)
o è una delle quattro candele ( domani mi arrivano le NGK BKR6E-11)
oppure vado effettivamente a due cilindri. Oggi quando mi sono fermato davanti all'ufficio, la mx quasi si è spenta ed ho dovuto dare un colpo di gas.
mentre in marcia se accelero anche di pochissimo oltre al pelare il gas, comincia a singhiozzare/sfarfallare.
Nell' ultimo caso ho letto una discussione su miata.net riguardo al cambio ignition coil pack
I have the most problem with the third bolt located at the bottom of the coil pack. There is not enough room in there. I position myself on the passenger side and I put a socket wrench with 12mm sockets on the other side. I guide the end of the socket with my left hand and with my right hand on the socket , I push down. Its in there so tight but finally gave in.
essendo più sottili, magari con una chiave a cricchetto snodabile il lavoro potrebbe essere più agevole, perchè mi sta già venendo il mal di testa ,
Ho pure verificato i connettori e fortunatamente sono uguali.
Se ci cavo fuori un ragno dal buco posterò qualche foto del lavoro.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1