marcez Ha scritto:ho la fonte non ufficiale e quindi vera di un agente della stradale di cremona,un mio amico abita di fianco alla caserma e ha avuto modo di ficcarci il naso: le 2 volanti arrivano dalla tangenziale,all'incrocio o meglio rondò la 159 gira a destra per prendere il ponte di po,pezzo di rettilineo dove è accaduto l'incidente (senza contare il distributore sono circa 100 mt di rett.). la lambo tira dritto e sbaglia direzione e per recuperare il distacco si fa tutto il rondò,trova il pezzo di rett. LIBERO e gas aperto..........................................!quindi non andava piano e il tizio è vero che ha ammesso di avergli tagliato la strada ma ha anche detto che se andavano un po' più piano magari...
Ci avrei giurato! Non si mette una Classe A per cappello andando a 50 all'ora.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!