Eccomi come promesso aggiornamenti.
Attaccato il lettore obd con EOBD facile ho rilevato l'errore P0300 ossia il famoso Random / multiple Cylinder missfire ...
Avendo cambiato cavi e candele l'unica cosa che potevo fare con le mie povere mani era la sostituzione del pacco bobine.
Il lavoro come accennato sopra è alquanto infame, dato che il terzo bullone è in un posto molto infelice, ma grazie alla mia corporatura sottile con il braccio sinistro sono riuscito letteralmente ad infilarmi fino alla spalla tra il ripartitore frenata e gruppo aspirazione, mentre con il destro fino al gomito tra vaschetta tergi vetro e blocco motore.
[/url]
L'unico attrezzo che serve è questa chiave da 12 che ho recuperato da norauto, in quanto il classico cricchetto non riesce a passare la dietro.
Con la mano destra tenevo premuto la chiave contro il bullone, mentre la sinistra era quella che quarto di giro dopo quarto di giro svitava l'infame.
Dopo un'ora di imprecazioni il nuovo pacco era già in test
[url=https://ibb.co/hmvd49c]
Appena data iniezione il lettore non ha rilevato nessun errore e quando finalmente ho acceso non si è più verificato nessun missfire in nessuno dei quattro cilindri.
Dunque tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che dopo un giorno un ragazzo ha deciso di tamponarmi.
Piccolo OT per l'installazione del Reroute c'è da tribolare molto di più? ci sono effettivamente benefici nel' uso stradale?
Attaccato il lettore obd con EOBD facile ho rilevato l'errore P0300 ossia il famoso Random / multiple Cylinder missfire ...
Avendo cambiato cavi e candele l'unica cosa che potevo fare con le mie povere mani era la sostituzione del pacco bobine.
Il lavoro come accennato sopra è alquanto infame, dato che il terzo bullone è in un posto molto infelice, ma grazie alla mia corporatura sottile con il braccio sinistro sono riuscito letteralmente ad infilarmi fino alla spalla tra il ripartitore frenata e gruppo aspirazione, mentre con il destro fino al gomito tra vaschetta tergi vetro e blocco motore.
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L'unico attrezzo che serve è questa chiave da 12 che ho recuperato da norauto, in quanto il classico cricchetto non riesce a passare la dietro.
Con la mano destra tenevo premuto la chiave contro il bullone, mentre la sinistra era quella che quarto di giro dopo quarto di giro svitava l'infame.
Dopo un'ora di imprecazioni il nuovo pacco era già in test
[url=https://ibb.co/hmvd49c]
Appena data iniezione il lettore non ha rilevato nessun errore e quando finalmente ho acceso non si è più verificato nessun missfire in nessuno dei quattro cilindri.
Dunque tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che dopo un giorno un ragazzo ha deciso di tamponarmi.
Piccolo OT per l'installazione del Reroute c'è da tribolare molto di più? ci sono effettivamente benefici nel' uso stradale?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1