Sempre per il discorso tamponi, puoi anche montare quelli di NA/NB che hanno spring rate 200/100 a fronte dei 200/80 dell NC ma son sensibilmente più corti. io con Koni + H&R ho fatto così, recuperando escursione ammortizzatore senza rischiare soluzioni con spring rate casuale e non adeguato.
Se invece ti venisse il "prurito" del coilover regolabile, trovi un indice da me realizzato nella mia firma
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► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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