Ops, chiedo scusa, allora se serve lo scorrimento adattatori Jass o modifica slitte oem fai da te.
Ovviamente il discorso dei pesi ha senso se fatto in ottica di un alleggerimento complessivo mirato e comunque si ottengono ottimi risultati anche senza sventrare gli interni.
Metto i pesi delle slitte stock e staffe fisse lo stesso per curiosità:
Oem NB-NBfl 3,8kg
Luso M. 1.7 "
Skid N. 1,8 "
Ovviamente il discorso dei pesi ha senso se fatto in ottica di un alleggerimento complessivo mirato e comunque si ottengono ottimi risultati anche senza sventrare gli interni.
Metto i pesi delle slitte stock e staffe fisse lo stesso per curiosità:
Oem NB-NBfl 3,8kg
Luso M. 1.7 "
Skid N. 1,8 "
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50