Una nc 1.8 cosi chilometrata immagino ti venga via davvero a poco, che è sempre un bene.
a seconda di quel che pensi che sarà l'uso dell'auto, piu sportivo o piu lungo mare, può essere una buona scelta o una tafazzata non insistere fino quando non trovi il 2000.
Li sui colli i CC in piu e l'autobloccante possono fare una bella differenza nella guida.
Tieni comunque conto che oltre i difettucci che ti hanno gia' segnalato a quei km avrai presto da mettere mano agli ammortizzatori che saranno cotti e magari la frizione (sulla mia a 120.000 km era finita, ma mi piace dare un po di gas)
a seconda di quel che pensi che sarà l'uso dell'auto, piu sportivo o piu lungo mare, può essere una buona scelta o una tafazzata non insistere fino quando non trovi il 2000.
Li sui colli i CC in piu e l'autobloccante possono fare una bella differenza nella guida.
Tieni comunque conto che oltre i difettucci che ti hanno gia' segnalato a quei km avrai presto da mettere mano agli ammortizzatori che saranno cotti e magari la frizione (sulla mia a 120.000 km era finita, ma mi piace dare un po di gas)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.